La Dermoestetica Professionale è una disciplina all'avanguardia che mette insieme una serie di tecnologie, metodiche innovative e protocolli di lavoro, tutto finalizzato a massimizzare i benefici di ciascuna seduta e a garantire risultati concreti e duraturi nel tempo. Questa disciplina non si limita semplicemente a trattamenti superficiali, ma mira a una trasformazione profonda e duratura del benessere estetico della pelle. Il suo obiettivo principale è quello di migliorare l'aspetto della pelle attraverso un'analisi attenta e dettagliata degli inestetismi presentati dalla cliente, permettendo così la formulazione di percorsi personalizzati e specifici in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e necessità individuale. È fondamentale comprendere le cause che hanno generato determinati inestetismi, poiché solo attraverso questa comprensione è possibile individuare il metodo di intervento più efficace e appropriato. Se sei interessata a scoprire come posso aiutarti, chiamami per prenotare una consulenza gratuita e iniziare insieme il tuo percorso verso una pelle più sana e radiosa.
È una nuova tecnica di ringiovanimento, sicura e molto efficace, che consiste nel creare micro lesioni sulla cute con dei piccoli aghi sterili.
A queste "lesioni" la pelle risponde producendo nuovo collagene ed elastina, rendendola più compatta e ricettiva agli stimoli.
Inestetismi trattabili con il microneedling
Tratta una vasta gamma di inestetismi tra cui:
Blue Rose offre una vasta gamma di trattamenti legati alla cura della pelle del viso: la pulizia del viso ad ultrasuoni, ad esempio, è un trattamento di ultima generazione che sostituisce il vecchio vapore é completamente indolore (anzi molto piacevole) e rende la pelle liscia, pulita e luminosa.
Inoltre stimola la circolazione sanguigna e linfatica favorendo la riduzione di borse e occhiaie ma soprattutto ti permette di rilassarti e goderti a pieno il trattamento senza alcuna sofferenza.
Questa tecnica è indicata anche per le pelli più sensibili perché è molto delicata sulla pelle e non provoca nessun fastidio.
La radiofrequenza non scioglie l'adipe, non toglie la cellulite e non drena, ma molto semplicemente tonifica e rassoda i tessuti grazie alle onde che emette: queste hanno la capacità di stimolare la produzione di collagene ed elastina, proteine presenti nel nostro corpo che contribuiscono a dare compattezza ed elasticità alla nostra cute.
Quando la concentrazione di queste due proteine diminuisce, la pelle inizia ad apparire più svuotata e poco elastica, favorendo anche la formazione di smagliature e rughe.
Questo trattamento, abbinato ad altre tecnologie, ti aiuterà a rimodellare la tua silhouette e il tuo viso con risultati eccezionali e sorprendenti.
Il veicolare transdermico (o elettroporatore) è una tecnologia eccezionale che ci permette di veicolare vitamine, acido ialuronico e altri attivi funzionali all’interno della pelle.
Si crea così, un processo di BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGHI, che previene il foto invecchiamento cutaneo.
È una tecnologia che tratta l'adipe (grasso) attraverso una specifica lunghezza d'onda, in grado di sciogliere i trigliceridi contenuti negli adipociti (cellule di grasso presenti nell'ipoderma).
A differenza di altri metodi (come criolipolisi o cavitazione) il soft laser non rompe le cellule ma le svuota senza effetti collaterali, inoltre questa tecnologia utilizza una metodica indolore e non invasiva dando risultati straordinari.
Il suo manipolo genera un piacevole calore sottocutaneo che favorisce l'apertura dei pori in modo da facilitare l'assorbimento dei principi attivi che vengono utilizzati in seguito.
È un trattamento molto conosciuto e utilizzato sia in campo estetico che in campo medico.
Ci aiuta a migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e linfatico, facilitando il processo di eliminazione dei liquidi e delle tossine che si accumulano nel corpo.
Questa tecnologia deve essere evitata nei seguenti casi:
Richiedi una consulenza gratuita per chiarire qualsiasi dubbio.
La fisiosauna o termocoperta produce calore con una temperatura che va dai 25 ad un massimo di 60 gradi, concentrabile su diverse zone del corpo.
Il calore, in estetica, ha un sacco di benefici:
Da Blue Rose viene utilizzata in combinazione con bendaggi freddi e fanghi caldi, per effettuare delle ginnastiche vasali che ci permettono di generare degli shock termici, che vanno a riattivare il microcircolo ed a risvegliare il corpo.
Per shock termico s'intende, la reazione del corpo al contrasto del calore del fango o della fisiosauna oppure la reazione al freddo dei bendaggi.
Inoltre i bendaggi freddi, proteggono la zona da trattare in caso di fragilità capillare.